ore 15 inizio operazione ore 16.30 fine operazione, rianimata la bimba, posati i bisturi e.......... proviamooooooooo non è che sono bravo io è un operazione veramente facile la prima impressione non la so sono andato sul delicato, sapete meglio essere sicuri che lo spurgo sia ok, e un po di rodaggio, domani ci vado un po più giù. vi faccio sapere. ma non è che per caso c'è qualche ripartitore di frenata da tarare???
MA le staffe eran già pronte ovviamente!? PS: perchè non posti delle foto? Che pinze e dischi freno ci hai montato? Tipo di tubi?
fotooo!!!!!proprio non sono capace,non ostante i vari reportage che o letti mi incasino troppo me la cavo meglio con i bulloni ho montato il kit completo brembo a 4 pompanti, completo di tubi o treccia che si voglia. e staffe ovviamente.se non sbaglio proprio uguali a quelli della della foto riportata in precedenza, stamattina sveglia alle 06.00 ora del cambio delle guardie, e di conseguenza via libera, e sono andato a provarla un più seriamenteniente male, proprio niente male....
Oggi finalmente ho avuto modo di testare seriamente ad imola il mio recente acquisto,per chi non si ricordasse sono il matto che ha montato dischi e pastiglie Tarox. Beh vi dirò ke non hanno lavorato per niente male,purtroppo il pedale affondava parecchio alla fine.....la causa la attribuisco al fatto che ancora non ho avuto tempo di cambiare olio e montare i tubi in treccia. I dischi non hanno fatto una piega,in tutti i sensi Non me la sento ancora di consigliarli a nessuno,la prossima volta spero di montare tutto per poterli provare veramente bene,però non sono pentito dell'acquisto. A voi i commenti.
GRANDE FRANCESCO::: è arrivato il mago dei compiuters a casa mia e.... ecco le foto delle mie bambine...
i tuoi problemi con il pedale......si risolvono con pastiglie piu' prestanti di quelle che ti danno a corredo. Che tipo di pastiglia ti hanno dato?? 501???A meno che tu non abbia l'impiato spurgato per bene: prima di cambiare olio(che avrai gia' nuovo, visto che l'impianto l'hai appena messo)e i tubi ( che non fanno assolutamente miracoli)....vedrei di fare una spurgata a regola d'arte prima di riprovare.
é proprio quello ke mi manca!! Ho i tubi e l'olio nuovo in garage ma non ho avuto ancora il tempo di montarli! Comunque la mescola è la 114 della tarox!!
da quello che ho capito da altri soci con honda s2000 che montano tarox, se vuoi efficienza frenante devi usare o le tarox racing gold(dovrebbero essere le 601....oppure le ferodo ds1.11 ( non so che modello pinza sia la tua....so che i miei amici hanno la b32 e devono smussare a mola due angolini per montare le ds1.11). Poi c'era un ragazzo di roma che aveva il 10 pompanti davanti e il 6 dietro ed ha provato miliardi di pastiglie....se non ricordo male parlava bene di un tipo di carbone lorraine. Penso pero' (usandole personalmente pero' su impianto stock s2000)che le ds 1.11 siano quelle che permettono una buona efficienza sia pistaiola che stradale a freddo(una due frenate blande e frenano tanto).
Guarda ke il mio impianto è originale.Ho solo dischi e pastiglie! Voglio evitare di montare impianti maggiorati.Non vorrei che le FdO mi facessero storie...
non ne possono fare! I dati tecnici dell'impianto frenante,barre duomi, colore carrozzeria, specchi, luci (abitacolo) e milioni di altri accessori nn son riportati a libretto,pertanto ne contestabili, ne sanzionabili.
Non ne ho la più pallida idea, ma in sede di revisione a me han già piantato un sacco di grane per le modifiche della mia ex (ammo, molle, barre). Devo ammettere che in un altro centro di revisione però non mi han detto nulla... In realtà alla revisione i componenti aggiuntivi devono essere omologati specificatamente per la vettura su sono montati.
Allora, loro,non posson in nessuna maniera dirti se i componenti che son installati nella tua vettura sian omologati oppure no.Loro come noi,devon avvalersi di ciò che è riportato a LIBRETTO e STOP! Se la cosa non gli garba,prendi e cambia Centro Revisione!:wink:
Beh ma non è proprio così.. Perchè stiamo tutti aspettando che passi il disegno di legge sul tuning altrimenti? Proprio perchè ti possono fare delle grane, anche per cose non iscritte a libretto.:wink: Esempio: se io attacco un pennacchio di 2 metri sul tetto della macchina, questo non è scritto a libretto, ma stai pur sicuro che qualcosa da dire lo avrebbero..
io sarei per il cambio di centro di revisione, il libretto è la bibbia, l'unica cosa che potrbbero farti è sequestro del libretto ed invio in motorizzazione per revisione straordinaria. ma la vedo molto remota come possibilità, certo se attacchi un pennacchio di 2 metri su una m3 a revisione ci manderei il proprietario dell'auto... concedimi la battuta.
Certo che ti concedo la battuta, lo era anche la mia! In ogni caso, boh.. in effetti ho cambiato centro di revisione e non mi han detto nulla, quindi... ok.