680 euro due dischi; 175 euro per le pastiglie; più altri 200 euro per i tubi in treccia!! Sono pronto alle vostre infamate........
non sapendo il prezzo medio di dischi e pastiglie,mi esprimo solo sui tubi: quelli ctf li ho pagati 90€ tutti e 4!
Te lo dico quando vado a saldare quanto li ho pagati.....ho scritto un prezzo x perchè è l'unico ke non mi ricordo!!!
Senti qua: Dischi da 370mm (flottanti, ventilati e baffati) € 499,00 Tubi freno aeronautici (6 pcs) € 139,00 Pinze porsche + pastiglie € 1500,00 (la coppia) Adattatori € 200,00 Manodopera € 300,00 ........Che ne dici?
come prezzi mi sembrano buoni... l'unica cosa è la manodopera... 300 imho sono tanti...facendo 60€ l'ora sono 5 ore di lavoro, le stesse che servono a cambiare la cinghia di trasmissione in una renault scenique...
Bè gomma, come mandopera rientrano, smontaggio dei vecchi freni, foratura e calibratura staffe, montaggio delle nuove pinze, spurgo freni, Olio Motul (incluso nel prezzo) e regolazione del freno a mano. Son stato dinanzi alla vettura nelle varie fasi di montaggio, e credimi, è un lavoro che ho sottopagato!
non so come siano quelli tarox, se fatti con precisione, ma i tubi ctf che montava la mia honda s2000 erano stralunghi....fregavano dappertutto....
Ragazzi,devo prendere i tubi freno,mi trovo davanti a due scelte...Zinc Plated steel e Stainless Steel..quali prendo?cosa cambia?Per i dischi ho trovato su ebay gli orginali bmw ad un prezzo stracciato,penso riprenderò quelli...che ne pensate?Altre marche a parte tar ox non ho trovato nessuno che li fa per la e46...se avete qualche dritta l' accetto volentieri!Grazie in anticipo. Aggiungo..nessuno di voi sa come vanno le ebc green?Per un uso pista-stradale vado di gialle?grazie
Zinc Plated steel= acciaio placcato con zinco ( chiamato anche zincatura a caldo) Stainless Steel= acciaio inox
Ciao a tutti, ho bisogno di due info, visto che ho letto che avete esperienSa in merito... 1) come vanno le Ferodo DS2500 rispetto alle originali Bmw? Potenza frenante e durata (uso intenso e TD)? Insomma un valido upgrade? 2) volendo sostituire l'olio freni originale con il castrol response super dot 4, quanti flaconi da 250ml mi ci vogliono? Grasssie....