in riferimento al post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3688834#post3688834 ...l'auto in questione monta dischi forati e pinze freno Brembo rosse: vorrei capire se sono modifiche presenti nel catalogo BMW o sono trasformazioni after market...e nel tal caso siano modifiche valide o meno...
No, non sono modifiche "BMW". Per la validita' dell'impianto secondo me ci vorrebbero delle foto fatte da vicino per capire di cosa di sta parlando (oltre, ovviamente, al tuo "piede")
...me la consegneranno in settimana; per quello che l'ho provata mi sembra che la frenata sia ottima, ma, non avendo termini di paragone, non saprei come pronunciarmi: devo dire che l'effetto visivo è notevole ma a dire la verità non sono un amante delle modifiche fatte con accessori non originali, anche se la Brembo non è certo un' azienda che abbia da imparare qualcosa sui freni.... ...vi faro' avere foto piu' dettagliate; nel frattempo volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa su questo kit di trasformazione...
Potrebbero essere dei copripinza di plastica adesivi (ebay) Potrebbero essere delle pinze pitturate di rosso con l'adesivo brembo (ebay) Potrebbero essere delle pinze Brembo (brembo) Potrebbero essere delle "finte" pinze Brembo (ovunque) Nei primi tre casi, non mi preoccuperei. La frenata sara' o uguale o migliore dell'originale. Nel quarto caso mi preoccuperei, ma e' VERAMENTE improbabile
quoto ma se sono veramente dischi e pinze brembo vai sicuro è la miglior marca che conosco qualità pazzesca tranne il prezzo
...ho capito!...urge una verifica: appena ho l'auto gli faccio le lastre da cima a fondo! grazie comunque...
E' una modifica che ho fatto già io sulla mia M3........ Ovviamente fattibile su tutte le BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai bisogno di delucidazioni, chiedi pure. PS: Guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167483&highlight=impianto+frenante+porsche
...cosi' a memoria sembrano proprio identici!...appena posso verifico... ma...nell'uso stradale non hanno mica controindicazioni, spero?!