Grazie ragazzi!:wink: sono davvero contento dell'acquisto, a parte forse il disco lato passeggero che gira al contrario .....eh Pito... appena lavo per bene l'E92 faccio un pò di scatti decenti... :wink:
http://img571.imageshack.us/i/ipg045.jpg non riesco ad inserire le fotografie cmq ecco il collegamento. cmq i cerchi di diametro mi sembrano piccoli.....??
Dalle foto non riesco a rendermi conto della dimensione del disco Che dici mich, l'occhio è appagato?? Riempono il cerchio??
Non si capisce tanto, nella prima foto sembrano discreti, mentre nella seconda sembrano un pò magrini
l'occhio è più che appagato!garantito!!sono da vedere di persona, fidati! l'impianto è studiato per dare la possibilità di montare ugualmente i cerchi da 17" :wink: per farti capire col 17" ci rimane un foglio di carta di vuoto...
Gianluca, io ho il 19" ricordalo nella tua considerazione...e il tuo impianto frenante stock è più piccolo, tra parentesi....... :wink:
visti di persona su una e90 320d con i 19 performance non piu' tardi di martedi pomeriggio in concessionaria!! é molto bello il disco forato ma la pinza con quel giallino pallido nn mi dice nulla!!per me un impianto franante che riempie è una cosa del genere:
ahhh ma te sei un fan di Toretto..... a parte gli scherzi, a me l'impianto performance piace, è omologato al contrario di quello postato da te che porta al ritiro del libretto, e mi permette di montare il set invernale da 17" di cui non posso fare a meno! e qui voglio chiudere.
si, per la mia auto bmw omologa solo l'anteriore, in ogni caso questo non esclude che non lo monterò ugualmente da me in futuro...