Ho letto solo ora che hai un 320... Io al posetriore mi riferivo al classico 336x22 che adottano 330/335...... Davanti, per me rimani miniaturizzato dietro ai 230! Comunque, aspettiamo di vedere insieme le foto..... :wink: :wink:
questa e' l'unica foto che abbiamo fatto il giorno che abbiamo finito di montare i freni...poi ne faro' di meglio,se smette il diluvio universale!
Pas nella tua all'anteriore hanno montato 330x24 (come 325d e 330i) anzichè 348x30 come vecchio 330d lasciando inalterato il posteriore a 336x22.
ah ok pensavo avessero modificato le dimensioni con un restyle. è scandaloso che se montassi un impiento performance sotto alcuni aspetti sarebbero solo soldi buttati.
Freni bmw performance Semplicemente quell impianto non e adatto per la tua vettura..... Sulle specifiche del kit non a caso non compaiono i 330 e 335 i o d.... :wink:
sull'E9x è sempre esistita un'incongruenza a catalogo, su F3x colmata con i pacchetti M da 340x30 o 370x30. rimane il fatto che il vecchio performance con una monoblocco 6 pistoni al front resta tutt'ora un impianto di prim'ordine.
Io passerò ai forati + baffati al prossimo cambio dischi... suppongo già l'anno prossimo se continuo a macinare km così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se faranno sicuramente più rumore dei lisci e la pastiglia durerà meno. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />