le posteriori non le hai sostituite? comunque io son convinto che quei rumorini metallici che si sente ogni tanto provenire dai freni siano i sensori e non le pasticche..
Ciao stai facendo il mio stesso percorso. Passando dai 16 ai 18 pollici io sento una bella differenza in curva.. in frenata un pochino, non tanto.. la frenata del mio 120d non mi è mai piaciuta, ed avevo tutto molto consumato.. ora che ho cambiato sia dischi che pastiglie sto cercando di capire se è proprio la macchina ad avere i pezzi originali "poco" performanti oppure finendo il rodaggio (dovrebbe essere già finito.. mah..) dovrei sentire qualche differenza sostanziale.. per ora vado, secondo me, ancora un po' troppo lungo.. credo che, se mai dovessi ricambiare qualcosa all'impianto frenante, cercherò pezzi più performanti.. quantomeno per quanto riguarda le pastiglie.. l'assetto credo che prima o poi lo cambierò, la macchina ora in curva mi piace parecchio ma voglio diminuire lo sballottamento..
umh...anch io ho una pre rest... e problemi ai freni mai... (apparte leggera vibrazione sul posteriore quando da limitatore passo a 80 in meno di un km con pressioni al pedale mai troppo forti e prolungate) la frenata mi sembra giusta... molto giusta... io che son abituato ad andare sempre... piano piano ve lo posso confermare =))) (9000km di percorrenza sul posteriore esauriti in 4 mesi)