Finalmente le ho montate, devo dire che sono uno spettacolo!!! Appena sono arrivate (questa mattina), aprendo il pacco scopro che le posteriori sono quelle fume, alche tiro due-tre ostie pensando a come fare a rimandarle indietro poiche volevo quelle rosse e bianche chiare. Poi ostio ancora un po perche non trovavo le laterali che erano in una delle sue scatole delle anteriori (da stupido ne avevo aperta solo una.... ovviamente quella senza). Mi avvio verso la macchina per iniziare il lavoro e inizio subito dalle posteriori le monto e...... spettacolo stanno da dio!!! penso che stiano meglio di quelle che volevo io. Ringrazio El Nino e Dragone che mi hanno aiutato e consigliato nella scelta, inoltre ringrazio il negozio tettesco che ha fornito la materia prima, rispondendo prontamente alle mie e-mail in "awful english". Eccole cosi vi presento anche la mia bimba! Siccome ultimamente siete un po cattivi non vi meritate subito le foto con le modifiche, pero ve le postero domani . Cmq prossime modifiche: - Ridipingere i Paraurti pensavo tutti neri pero si accettano consigli - Fendinebbia anteriori - Cerchioni anche se devo trovarne che mi piacciano e nonostante ultimamente abbia un cattivo rapporto con i marciapiedi
Cavolo, sono arrivate subito! Un consiglio? Per i paraurti: bianchi con i profili e la parte sotto i fendinebbia neri! :wink: Idem per gli specchietti
Ecco le modifiche del fine settimana. Lo i paraurti sono da rifare, bianchi secondo me non stanno troppo bene pensavo anche ad un grigio piu scuro. Per adesso ho solo queste da postare per problemi logistici, ma ne avevo fatte alcune piu belle. Se riesco a farmele arrivare le posto.
E' verissimo! Io sarò fissato ma le frecce arancioni non le sopporto Per i paraurti ti consiglio spassionatamente di farli tutti in tinta con la macchina, vedrai che sarà completamente un'altra cosa :wink:
bravo bravo, ma a quegli angel gen 5 o 4 cosa è successo??? uno è tutto storto e in più li hai montati interni all'oblò di vetro....
Non li ho montati io... bensi l'elettrauto macellaio Io ho provato piu volte a smontare il fanale ma senza successo Se un giorno mi capita di avere il fanale sottomano somontato faccio un lavoro come si deve, non si puo andare avanti cosi... Cmq non vi sfugge niente, sento la lama della gogna che si avvicina sempre di più...
Bel lavoro! ....E ribadisco.... FAI TUTTO IN TINTA, Vedrai che spettacolo!!!! Ringiovanisci l'auto di una decina d'anni!
E se lasciassi maniglie, paraurti a metà portiera e i bordi centrali dei paraurti (quelli che sono gia neri) in nero, e il resto lo facessi bianco?
Concordo, ottimo acquisto!!! Per i para io dico che puoi farli bianchi e lasci la fascia nera che riprende un pò il resto dei particolari scuri! Al max prova a fare qualche fotomontaggio (anche col paint), vedrai subito se ti piace o no!
davvero molto bella stanno proprio bene i fanali dietro un po scuri!!! magari anche le frecce davanti scure sarebbero state il top per i paraurti, se non li vuoi fare in tinta falli di un grigio simile a quello di ora però magari un pelo più scuro, verniciando anche i paracolpi laterali e quelli dei paraurti dello stesso grigio... e magari le maniglie delle portiere in tinta... secondo me bicolor così la rendi un pelo più elegante, invece farli in tinta viene più sportiva..
Esatto voglio la macchina Juventina. Avevo pensato anch'io al grigio scuro ma non vorrei che venisse fuori troppo "di serie" ma tutta nera mi sa che stona. Mentre con paracolpi laterali e dei paraurti neri, e minigonne (se cosi si possono definire) e resto dei paraurti bianchi magari...ora mi sbizarrisco con paint...