Salve Ragazzi Sto cercando come da oggetto la freccia laterale come quella di questa foto : Sto cercando su ebay, ma per ora nulla. Mi sembra di aver sentito che le producesse la DEPO. Ma non riesco a trovarle. Innanzitutto cosa ne pensate, vi piacciono? Mi aiutate a trovarle? Thnaks
Dalla foto vedi la freccia affianco al faro ........... intendo quella. Guarda su cosa si intende ci sono mille modi dire .......:wink: Io intendo : Indicatore di direzione laterale : Quello piccolo su parafango Freccia laterale : Quella affianco al faro.
Ora ci sono le frecce centrali? Cmq solo quelle grandi di questa foto prelevata da una asta ebay per 25 dddollari
Sono queste : http://www.depoautolamp.com/asp/pdf/R_BM_3 SERIES E46 4D.pdf Seconda pagina a sinistra. Non riesco a copiare l'immagine
Sarebbero perfette.......... Però ........ non hai notato una cosa strana........ Hanno all'interno 2 fori....... Io i miei originali li ho smontati più volte e non ricordo 2 fori.
Quelle dell'ultima foto sono per il mercato americano, hanno il buco per la luce di posizione. Le ho comprate io qualche mese fa, della DEPO, una cosa come 12€ l'una se non ricordo male.
Mi sa che ho detto una cassata, guardando bene mi sa che l'effetto del secondo buco è dovuto al riflesso della parabola.
Ho guardato la foto zoommata è potrebbe essere perfettamente come dici tu.:wink: Per i Depo dove li hai comprati? Hell li stava cercando.
Qui nella mia città... Ti interesserebbe prenderli? Se vuoi te li compro qui e te li spedisco, ma ci sono 9€ di spedizione...
Ah si certo che mi interessano...........:wink: Se mi confermi.......... che sono uguali a quelle della prima foto che messo..... Tu lei hai montate sulla tua ?