Trovate sono quì, ma in italia? N'dò le accatto? http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=450_106&products_id=1096
Consiglio personale, comprale direttamente dal sito. Per un pò di tempo ho importato materiale dagli Usa ma ero costretto a rivenderlo a prezzi superiori di molto per poterci guadagnare un pò. Di media facevano uno sconto del 20%, considerando che la loro iva ha valori prossimi allo 0 era quindi uno sconto sul prezzo di vendita, poi però avevo la spedizione da pagare e il 30% tra dazi e iva sul totale col risultato che una cosa pagata 100 andava venduta almeno a 180. Comprando per conto tuo corri anche il rischio che in dogana non vedano il pacchetto e non ti facciano pagare il dazio ma anche se lo pagassi arriveresti a pagarlo sempre meno.
Puoi star tranquillo, paghi con paypal (meglio carta di credito senza passare da paypal) o bonifico, devi aspettare un pò ma tempo un mese e hai tutto a casa.
Ciao mitttttico!!!!!! Guarda qui sotto, l'immagine è del berlina ma ci sono anche per il coupè.... Li vende proprio il sito postato tempo fà da te:wink:. http://www.bmtown.com/E46.htm Io ho già comprato da loro e ti assicuro che sono precisi...un pò lunghi i tempi di consegna ma il materiale è impeccabile! Se decidi di ordinare fammi un fischio che devo ordinare anche io, così dividiamo le spese.
Marco era il primo sito che avevo controllato, la foto che hai postato sono quelle del berlina Infatti ci avevo rinunciato per quello, dici che hanno anche quelle identiche alla foto in prima pagina che ho postato? Se si io ci stò, magari comunicami tu il prezzo se chiedi pure il preventivo delle cose che servono a te e poi ci mettiamo d'accordo :wink:
secondo me umbebè, sulla tua che è nera, ci stanno benissimo quelle a sfondo nero, vetro trasparente e piccola parabola cromo, come quelle in alto in quest pag...
non per contraddire ma su nero lascerei le originali bianche con le lampadine cromate Silver Vision della Philips
scusatemi ma i kit angel eyes della Umitza sono buoni? non e' che devo aprire il faro 2 o 3 volte l'anno?