Mah per ora non ho trovato altro, senza bordino cromato ci sono ma il fornitore su ebay mi ha confermato che per ora gli ha terminati. Se trovi qualcosa avvisami! :wink:
ragazzi se non vi piace il bordino cromato, verniciatelo di nero o ancora meglio con una vernice fumè ;-)
si ho provato a vedere su e-bay e su subito ma sempre le stesse. Anche su un sito polacco ma si trovano sempre le stesse cose....
ma ho paura che non venga bene...intendiamoci, mi piace il cromato e molto elegante ma sulla mia le vedo meglio senza (magari in un futuro cambio pure le calandre!)
puoi fare una cosa ;-) se il bordino non ti piace puoi non metterlo e sotto la freccia al posto del bordino ci metti della gomma morbida nera tagliata in misura che faccia un pò di spessore e il gioco è fatto ;-)
Scusate, ma allora sulla mia bm sta meglio, fume o trasparente con entrambi 5 led e bordino cromato? Mi piace quello fume ma mi sa che stona un po con il colore silver dell'auto.
Markulio ho contattato proprio oggi il venditore delle frecce laterali 5 led fumè con bordatura nera e mi ha detto che saranno disponibili tra una decina di giorni magari per fine settimana prossima lo contatto.
grazie mille tienimi aggiornato Desty io sulla tua vedrei meglio quelle non fumè avendo i fari dietro chiari e macchina chiara, però è solo questione di gusti Tra l'altro non sono nemmeno sicuro stiano bene sulla mia quelle fumè a me piaceva il bordino nero!
Montate ieri in 5 minuti!! Le ho ordinate e sono arrivate in tempo da record!!! Ci stanno bene, appena posso posto foto.. E' bello l'effetto dei led che riprende quelli ai lati dei fari dello stesso colore arancione.
stessa domanda quale hai preso? Altra cosa una volta smotata la freccia di plastica è semplice collegare la nuova, tipo plug and play o bisogna tagliare qualcosa e riunire fili?
Ho preso quelle del link di ebay sulla prima pagina del post. Si montano staccando il connettore da quelle vecchie e attaccandolo su quelle nuove semplicemente. Per staccare quelle vecchie bisogna fare una piccola leva sull'angolo sinistro e far saltare la clip che le tiene incastrate. E' semplicissimo. Dopodichè si mette quella nuova incastrandola nella stessa maniera. In più quella nuova ha anche il biadesivo nero sui listelli cromati M, quindi in teoria dovrebbe essere più salda dell'altra.
io mi stò orientando più su quella a 5 led postata alla fine, ne hanno parlato molto male di quelle con logo M, a te come sembra?
è una questione di gusti, quella con il logo M è più sportiva e fuori dal comune, le altre sono belle ma richiamano la forma dell'originale. Hanno i led diversi e l'effetto è senz'altro più bello di quella di serie, ma resta pur sempre una freccia di forma similare a quella originale. Da lontano credo non risalti troppo..., invece quelle M spiccano subito anche da lontano e tutti le hanno notate, anche persone che non se ne intendono. Però ripeto, è una questione di gusti, bisogna guardare le foto di chi le ha montate e decidere quale piace di più.
come scrivevo la forma mi piace più quella originale, quelle con il logo m hanno la forma delle vecchie freccie. Il massimo sarebbe avere le nuove con la linea cromata e logo M. Ma utenti che le hanno montate hanno scritto che la qualità e bassa e spesso si possono staccare.... Metti le foto della tua!