Domanda per chi le ha acquistate di recente, sono stati risolti i problemi di tenuta del bioadesivo ed incastro dei gancetti? Ma queste frecce laterali M sono poi così malaccio?
se vuoi un consiglio non prenderle! sono fatte da cani e non tengono ugualmente, io hoi messo delle frecce a led http://www.ebay.it/itm/INDICATORI-DI-DIREZIONE-FRECCE-LED-BMW-E60-SERIE-5-fume-/330539792482?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf5b4f862 queste e stanno da dio, oltretutto sono fatte benissimo e non si staccano perchè hanno lo stesso identico attacco delle originali
interessante discussione, infatti anche a me era venuta voglia di metterele ma non mi convinceva la forma della freccia, nel senso che quelle originali hanno un disegno più moderno e sportivo rispetto a quelle con la M (che l'unica cosa belle è proprio l'asticella in metallo cromato con la M). Belle quelle nuove di garret, ma hai avuto problemi nell'inserirle? A parte la forma che è identica per la parte elettrica tutto ok? Non mi convince il profilo cromato avendo io il pacchetto M ho la shadow line grazie mille
no quello l'ho capito ed ho archiviato l'idea (tra l'altro dicevo che mi sembrava un disegno vecchio ed ecco cosa ho trovato http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-per-BMW-serie-3-anni-80-90-complete-nuove-originali-/260983809379?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc3d8e563 anni 80-90!!) parlavo di quelle a led uguali alle originali che ha preso garret
nessun problema a inserirle, si posizionano perfettamente come le originali, la cornice cromata ha sotto uno strato di gomma molto morbida che protegge la carrozzeria, un mio amico ha verniciato il profio cromato di nero metallizzato "la sua è nera come la mia" e stà molto bene, fanno una luce incredibile ed essendo fùmè sul nero stanno da dio a mio parere, per montarle devi togliere la freccia originale e svitare il portalampadina di colore bianco, poi senza staccare il portalampada dal connettore togli la lampadina arancione e al posto di questa ci metti il connettore della freccia a led e il gioco è fatto, per il montaggio sulla carrozzeria devi mettere la cornice cromata sotto la freccia e quindi incastrare la freccia nella carrozzeria ;-) sono fatte bene credimi, nessun errore nessun problema e la resa estetica a di luce è uno spettacolo
Ah no Garret se mi dici così lascio proprio stare!!! Quelle che hai postato sono belle e sulla mia argento starebbero bene essendo fumè....poi se non c'è nessun problema a montarle e non si muovono molto meglio. Grazie per il link Garret.... Io avevo visto queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300505779125&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 o queste: http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-Led-F-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E66?item=270774991886&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7321861005075936083 Che ne dite?
io ho messe quelle con la barra cromata e con il logo m circa un'anno fà...non si sono staccate ne mosse anche dopo lavaggi a super alta pressione...ovviamente le ho incollate con biadesivo acquistato da mo e come si deve
Le vedi male sull'argento per via della cromatura esterna? Allora quale ti piacciono di più? Io starei su quelle postate da garret a 5 led o il mio primo link a 3 led.
anche io ho usato un biadesivo molto tenace "3 m" ammortizzato ma dopo 2 lavaggi ad alta pressione si stavano scollando, poi c'è il problema che il connettore della sinistra mi pare, è al contrario e quindi bisogna tagliare e invertire lo stesso "solite cineserie" io le ho buttate perchè si stavano staccando e avevo paura che rigassero la carrozzeria, oltretutto a macchina ferma ogni tot di tempo facevano uno sfarfallio, quelle che ho adesso non fanno nessuno sfarfallio e a mio parere pagano l'occhio poi degustibus
secondo me quelle scure stanno benissimo sull'argento, altrimenti metti queste :wink: http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-Led-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E66-/290513267710?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a3f0abfe
Effettivamente sull'argento quelle fumè stanno bene....ma quelle che mi hai postato sono trasparenti.... Attualmente monto quelle fumè però con la classica lampadina 5w e mi piacerebbe mettere quelle a led.
Ciao garret mi sono messo in contatto con il venditore e mi ha detto che per il momento di quelle fumè non ne dispone. Ma allora perchè su ebay ce ne sono disponibili più di 10? Se guardi la foto in basso le frecce sono fumè ma con bordo cromato non tutte nere tu quali hai preso?
ciao man io ho preso quelle fumè con bordo cromato e mi piacciono molto, secondo me sulla tua stanno benissimo, il bordo provalo così, se non ti piace lo smonti e lo vernici di nero ;-)
guardavo con attenzione la macchina, secondo me se ha tanti led piccolini sono belle perche' ricordano il faro anteriore della LCI, quindi sceglierei quelle con 5 led e non 3 comunque credo proprio che anche io le cambiero' e mettero quelle a led!
Concordo pienamente con te le frecce laterali stanno meglio a 5 led infatti penso di sostitiurle in tempi brevi e metterò quelle con vetrino fumè.... queste o queste.....