Ragazzi ho un problema, presumo da niente, ma non so dove mettere mano... Praticamente ho scoperto che se premo il triangolo rosso dell'emergenza non si accendono più le frecce e parimenti il tastino della chiusura centralizzata è morto! Potrebbe essere un fusibile o cosa? a qualcuno è già successo? Grazie.
Allora ho controllato i fusibili, l'unico che potrebbe racchiudere questa funzione ne fa altre 200 di cose, dunque se non funzionasse avrei avuto altre anomalie.... penso che si tratti di cavi scollegati.... se così fosse qualcuno mi può dire quanto difficile è intervenire sul tunnel della Z? Partendo dal presupposto che come manualità in merito sono abbastanza carente?
infatti..io controllando i fusibili sono ok... infinity..ma di sera quando accendi le luci..ti si illuminano i 2 tasti??a me si..pero io mi chiedo..se i cavi sono scollegati..non dovrebbero illuminarsi o sbaglio
Si si...si accendono... in effetti a questa cosa non ci avevo pensato... Se hanno alimentazione, devono pure avere la funzione, o saranno due fili separati?
@infinity.... trovato il problema...e' il gruppo triangolo chiusura..che all interno si distanziano i lamellini di contatto..basta ripristinarli e funziona....se sono danneggiati ci vuole il gruppo triangolo chiusura nuovo..cmq adesso a me funziona regolarmente ciao
ciao devi smontare il tunnel centrale dove sta il pulsante frecce chiusura...smontare la centralina e controllare i lamellini contatti.. N.B gia da me qualcuno aveva cercato di riparali..senza riuscirci pero..quindi se nn hai manualita..qualsiasi elettrauto te lo fa.. ciao