Ragazzi scrivete qui frasi sul tuning tipo: tuning is not a crime, tuning e stile....ecc.... Piu frasi saranno meglio e!! :wink:
io ho visto "non sono questi i crimini da punire" ma lascia cmq pensare che sia un crimine, altrimenti avrebbe scritto "il tuning non è un crimine"
Purtroppo la gente ignotante collega il tuning alle corse clandestine e per questo i tunerss vengono sempre definiti come criminali, anche se il tuning e una passione come lo puo essere il calcio, il basket, ecc.... Scusa il mio sfogo ma putroppo in italia rimangono impuniti i veri criminali e poi vengono condannati della gente che non fa niente di male!
Con la slitta, l'uomo rosso fa traversi a piu' non posso, monta koni come assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale dice a tutti buon natale. Lo so', non ci centra niente ma e' carina
un altro aveva scritto sul lunotto posteriore "figo, eh?" e siccome la macchina era zozza gli ho risposto "ma anche no" se avevo fatto una foto...
La paura fa' novanta, la mia auto duecentottanta... Ho cambiato auto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco..... Finchè non me la dai rimane monoposto