Frangivento M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TonyMontana88, 18 Luglio 2010.

1. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    Salve a tutti,ho ritirato da poco la mia emme...sono contentissimo,ma mi viene il dubbio che tra gli optionals( l'ho presa con 6.000km) non ci sia il frangivento.Nel preacquisto non lo abbiamo mai menzionato e ieri mi è venuto il dubbio se sono io che non so come si tira su o se non ci sia proprio...è un optional vero? quindi è possibile che non ci sia...!?Per chi possiede il cabrio,dove dovrebbe essere il tasto per estrarlo fuor?grazie mille!

2. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Benvenuto nel modo M3 con una bella cabrio! Il frangivento è assolutamente manuale e lo devi mettere tu e smontare tu in base alle necessità. E' a parte e particolarmente ingombrante quindi lo devi comprare perchè, se tu lo avessi, lo sapresti di sicuro!!! :wink:

3. KIKLA

KIKLA Collaudatore

376
    24
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.257
    BMW M3 Cabrio DKG Smart MHD
    Io quando l'ho presa nuova, tutto il pacchetto frangivento, era incluso in un elegante ed ampia borsa nella bauliera, ma era comunque un optional.

Personalmente, l'ho soltanto aperta una volta per vedere cosa contenesse ma, fino ad oggi non l'ho mai usato. :mrgreen:

Infatti, anche ad alte velocità con i vetri chiusi, il vento è sopportabile e, più che altro, lo ritengo una goduria... :cool:

Condividi questa Pagina