Quello dell'annuncio non so come si attacchi (non ci pisco una mazza di tedesco), ma un inserzione simile su ebay italia lo dava come installabile senza forare, peccato però che quei ganci si fissavano con un bi-adisivo 3m che non mi dava molta sicurezza.....
Io vi assicuro che le fascette neanche si notano, sono strasicure testate a oltre 150:wink:. L'altra soluzione che avete proposto costa piú di 400 dollari + spedizione Io dico che per 150 euro é la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo, poi fate come volete se ne proggettate uno migliore fatemi sapere
Il vetro dici! Che e' inserito dentro un guscio di plastica e che non e' soggetto a pressione del vento! Non e' proprio la stessa cosa di un frangivento che deve contenere la forza del vento a velocita' elevate.
Secondo me in conce, meno di 200€ non te lo danno... si, e ammesso che non te lo becchi in testa, se vola addosso all'auto retrostante....addio.... passi guai seri perchè nemmeno omologato....
"Omologato" addirittura!! Quindi se ti vola un bicchiere che hai in mano passi problemi perche' il bicchiere non e' omologato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, il frangivento alternativo è quello che si illumina la scritta Z4 quabdo vai a premere il pedale del freno? Vedendolo così non sembrerebbe male. Sapete dove si può eventualmente visionarlo( sito internet)? Grazie e saluti
no non ne ho idea, ma sinceramente l'idea di montare una cosa del genere sulla mia zeta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello da come l'hai descritta mi sembra una grande tamarrata tipo il faro posteriore del t-max che si illumina con la scritta "t-max"