Che salga da passeggero o meno è superfluo, vengo a farmi 4 risate Tra l'altro proprio oggi ho fissato un appuntamento con un amico/fornitore proprio il 20/06 alle 16:00 p.s. Confido ancora in Ragno
Beh,se lasciano salire il passeggero,faccio 2 turni quindi c'è posto per tutti! Comuqnue vista l'ora andrò con pressione 2.7 davanti e 2.9 dietro. E cercherò di prenderci la mano,visto che non ci ho mai girato!
Non è lui, non ho ancora avuto tempo per chiamarlo , anche perchè devo ancora vedere quando ho tempo e modo di portargliela :wink: scusate l'ot
in pista con il naftone non entro di sicuro, però se finisco di lavorare in orario decente e mi ridanno la macchina dal superipermega tagliandone che devo fare passo a salutarvi
Mi piacerebbe partecipare. Possibilmente al seguito di qualcuno in pista. Se fosse possibile conoscere le procedure x prenotare ...e se si è ben accetti, partecipo con voi.....Altrimenti passo comunque per conoscervi.Nel caso, potrei portare delle telecamere a stilo da montare anche nella griglia radiatore..
siii più si è meglio è basta che chiami in autodromo e prenoti i turni che vuoi fare... le auto possono girare dalle 16:30 alle 20:30
Sei il benvenuto,scherzi?:wink: Per prenotare,nel link che ho postato nel primo messaggio trovi il numero di telefono del circuito che comunque è 0307040677.:wink:
Castrezzato è un piccolo circuito ma mi sono divertito parecchio. E' molto bella l'ultima parte con quel tornantino che costinge a mettere la seconda. Nella sua compattezza unisce momenti di guida veloce (prime curve) a guida piu' tcnica e lenta. se fosse piu vicino sarei venuto anche io. Alla sera alle 19.00 poi deve essere bellissimo
Ho visto adesso la discussione! Se il lavoro me lo consente (in questo periodo sono messo malissimo) vengo anch'io :wink: