Prenderò un paio di turni alla mattina,facilmente il primo delle 9 e l'ultimo prima di mezzogiorno, e l'ultimo della serata.:wink:
Zio,prenoti,ma non devi bonificare subito,paghi all'autodromo lo stesso giorno. Tu prenota,se poi non riesci a venire,amen,no? :wink:
Io direi che sarebbe anche ora,Fede!!! Già ti vedo,scodella in testa,tasto M perennemente inserito,a dar caccia a quelle bast***e di Porsche!!!!! Se vieni,io te e Savage e lo Zio.....spettacolo BMW M3 E92 in Franciacorta.....dopodichè tutti muti!!!!!:wink:
Attendo di sapere gli orari delle vostre prenotazioni...anche se l'ultimo turno delle 18 non vorrei proprio perderlo...:wink: Ho capito che dovrò montare 4 telecamere....Una su ogni lato...
Per quanto mi riguarda: turno 09:00......e se il buongiorno si vede dal mattino turno 11:30. Per finire,come aperitivo turno 18:00. :wink:
Per il 12 provo le Toyo da pista. Le Advan le ho dimezzate venerdì e ho intenzione di finirle a Varano il 29. E non è detto che per quella data sotto al cofano abbia una bella aspirazione GruppeM......Mah.....:wink:
Dovrei esserci anch'io ragazzi, sono curioso di vedere com'è diventata quella pista dopo le ultime modifiche. Penso di fare un paio di turni in mattinata :wink:
Simo........bisogna chiedere ai Boss del BMWPassion...... Io stamattina ho prenotato e confermo: turno delle 09:00 turno delle 11:30 turno delle 17:30 (che sarà l'ultimo disponibile della giornata)...... La ragazza in effetti mi ha chiesto se ero parte di un club e per quante auto volevo prenotare....... Ma ve lo immaginate un turno tutto BMW?