Beh... direi che non c'è storia ... oltre a fare un pò di pratica c'è bisogno di togliere peso e aumentare cavalli ... tu sei quello che si è girato mentre mi stavi "aggredendo" il paraurti
Ma tu sei per caso quello che entrando in pista nel turno delle 14 ti sei trovato nel bel mezzo di un trenino di 3 M3.....?:wink: la mia era quella nera.....:wink:
Ciao Luciano, Ciao Federico. Mi sono divertito davvero! I video sono quasi pronti, ma direi di far patire ancora per un po' Andrew. Poi mi aspetto un'analisi approfondita da parte di Nicola.
Si l'S5 blu :wink:.... ecchecaspita, manco il tempo di entrare, (sono arrivato all'ultimo secondo) e ho visto M3 passare da tutte le parti!!!!!!!!!!!! cmq per quel poco che sono riuscito a starti dietro ti ho visto scodare alla grande!!..... è proprio da ..
il problema è che, come potrà testimoniare Oscar che ha inconsapevolmente deciso di farmi da co-pilota, non era voluto!!! complice l'asfalto viscidino era un continuo remare per fare stare dritta questa benedetta macchina!! Cari Federico e Paolo anche io mi sono divertito molto e spero potranno esserci nuove occasioni....dicasi Monza....spero di fare in tempo a sostituire l'olio dei freni con qualcosa di più adeguato (castrol SRF? ) PS: non vedo l'ora di vedere i video e affrontare il giudizio dei magister del forum...
io ero andato solo per vedere,per quello avevo preso l'm3(con le stradali),poi ha cominciato a piovere e mi son lanciato nel turno delle 14.30.Non che le rotonde intorno all'autodromo non fossero sufficienti,ma mi sono divertito come un pazzo,col viscido è uno spettacolo.Oggi ho appreso la tecnica del cambio marcia continuando a sbandare,mi mancava ahahaha Belli i giri dal passeggero di Alpaka,oggi con una lieve propensione ad usare da vero cinghiale il piede destro
Beh... non era certo la giornata ideale per un TP, nel turno delle 15 ho guidato il 335i e qualche grattacapo me lo ha dato, ho fatto un testacoda al tornantino e un dritto nella curva a 90 prima del rettilineo Diciamo che come "pilota" sono quello che sono, però devo ammettere che la trazione 4, anche se meno divertente, non mi ha fatto venire i brividi ad ogni curva!
è sempre la giornata delle tp,è tutta esperienSa.Il terrore diventerà emozione,poi divertimento controllato
si... però chissà perchè anche con asfalto viscido riuscivo a vedere le vostre emme solo dalla parte posteriore
Ecco qua una prima parte del turno vissssscido. 14.00 - 14.30 Prima che vengano fuori commenti strani, quello con il TTS è un mio amico. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=95rBiZ3-NEY[/youtube]
Ma si non ti disperare.. Vedrai che la rs5 ce la fa contro la 335d ;-) il tuo socio è ancora lì nei paddock a pensare come mai il v8 nn va più forte di un 3,0 tdi?
Ehehe anche io mi sono divertito molto quando ero dietro di te e ho messo le ruote posteriori di traverso sul tappetino verde ahahah che fumo!!!