Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe dirmi che programma stà usando il tipo nel video? http://video.tiscali.it/categorie/Humor_&_Fun/2807.html Grazie
Sicuro?, perchè c'è l'ho installato nel pc ma non riesco a trovare i comandi che vedo usare nel filmato
Considera che il tizio che ha fatto il lavoro ha usato un fottìo di comandi, soprattutto il fluidifica, che al suo interno contiene un'infinità di combinazioni...
Il mio problema è che ho a disposizione solo la versione in inglese e quindi faccio fatica a trovare i comandi, stò provando a recuperare una versione in italiano ovviamente tramite torrent o emule però ci vuole una sfracca di tempo.
Versione completa con durata di 30gg, dopodichè per continuare ad usarla bisogna inserire il codice di attivazione
Caxxarola ma quante ne sapete, adesso ci smanetto un pò e vedo cosa combino, presumo che la persona sul video usi la tavoletta con la penna e non il mouse perchè lo vedo molto agile e con il mouse mi sembra un pò difficile riuscire a muoversi in quel modo.