Sempre a pensare di cambiar macchina Scherzo, comunque io il portatarga lo preferisco ridotto al minimo ed anonimo...
secondo me...ormai le fotocamere compatte sono abbastanza livellate come prestazioni...hanno quasi tutte decine di megapixels...schermi lcd di dimensioni notevoli...autonomia decisamente buona... io, pur essendo niubbo nell'ambito fotografico, mi sento di consigliare fotocamere di marchi già noti anche nell'ambito reflex.....e Sony, da qualche annetto, fa delle reflex più che dignitose!
beh ragazzi dico la mia.... dipende da cosa dovete farci! ho una canon reflex pagata un botto ma decisamente soldi ben spesi! OTTIMA IN TUTTO adesso ho da poco preso una macchinetta pagata 99€uri se no sarebbero stati circa 130... e devo dire ke il suo lavoro lo fa bene ma NON gli posso chiedere le stesse prestazioni... tanto spendi-------->tanto hai!!! quindi.... fate voi!
ma è ovvio NIEM!!!!! anche io ho una Nikon reflex (D40) ed una nikon coolpix.....entrambe fanno il loro lavoro...ma ovviamente alla reflex posso chiedere anche cose più complesse......
Nuova fotocamera in azione attendo vostro responso sulla qualità delle foto che ha fatto e del fotografo. Potete rispondere direttamente dilà sul topic storico.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1655401#post1655401
io ho acquistato una Fuji Finepix S5700 su www.pixmania.it è l'unica col rapporto qualità/prezzo eccezionale... è quasi una reflex!