Ecco la mia bambola cattiva cn i nuovi cerchi..Cn i 19 starebbe meglio ma da noi le strade nn sn il massimo Accetto anke commenti negativi...
effettivamente caro fast..un bel 19 pollici stava meglio.....sembra che vai ingiro con i ruotini di scorta:wink::wink::wink:con quel disegno ci stava il 19....
Eh lo so cn i 19 sarebbe tutt'altra cosa..xò le strade qui da noi sn molto rovinate...cmq dal vivo rende ugualmente...
dai io sto esagerando..credo che dal vivo rendono molto meglio che in foto!!!!!cmq mettevi il modello come il mio era il massimo :wink::wink:....elegante e sportivo....
grazie..eh lo so...mi ha convinto il mio gommista a nn montarli proprio x le strade.. Tec mi piacciono molto i tuoi cerchi xò ho messo questi xkè è raro dalle mie parti vederne una cn questi..
.capito....io a breve faccio l ultimo lavoretto..le pellicole nei vetri....nn li faccio scuri scuriii...cosi faccio anche i vetri laterali anteriori:wink::wink:compro anche un lampeggiante mobile....cosi in autostrada mi prendono per la scorta.....e posso andare una volta tanto alle velocita'' desiderate..
Ok avvisami quandi li fai ksì poi vengo io sull'autost e mi insegui...tanto riuscirai solo ad inseguirmi ma nn potrai mai metterti davanti..
pensa teeeeee...io me le porto a letto veramente ..altro che sogno:wink::wink:..cmq accontentati di sognarle ...ALMENO QUELLO!!!!!!!!!
Era un modo di dire...nn le sogno solamente è chiaro...e solo ke nn mi bastano mai cm i cv della mia biemme....
chiedilo pure ad un buon tecnico (atd) se quello che tu dici possa essere possibile..con solo rimappa!!!!ti ripeto..smettila di sognare troppo.......
caro tec infatti nn avevo solo il modulo quando facevo leggere la targa ad un 535..te lo spiegherò un giorno se ci dovessimo incontrare e ti porterò un testimone...
tu pensa che io me ne vado tranquillo senza bombole e rimappe...che a lungo termine non fanno altro che depennare e dimezzare la vita del mezzo!!!!!.... ma scusami sul finale la velocita'' e rimasta invariata^??? o hai tolto il limitatore???....so che ci vogliono intorno le 2400 eurozzi!!!ma poi il tachimetro???non intralcia la lancetta indicatore gasolio???....
No la mia si è sempre fermata a 260 nn ho fatto togliere il limitatore...alla prossima rimappa vedrò cosa si può fare...