ma che senso ha presentarsi in questo modo? (x ben 2 volte?) Scrivi qualcosa di te, e poi magari parlaci della tua bmw...
ciao bigg , premetto che purtroppo sono inesperto in computer , per inserire le foto ho fatto una sudata... comunque mi ero gia' presentato ( senza foto ) se poi ho scaxxato me ne dispiace ciao
non fraintendere era solo un modo x indirizzare la tua presentazione, visto che ci sono diverse sezioni sul forum (come avrai visto!) Questa è: mi presento, dove oltre a qualche foto della car si mette un piccolo saluto iniziale, poi c'è la sez FOTO ecc ecc. comunque benvenuto!:wink:
hai ragione , e' solo qualche giorno che visito il forum e non mi ero accorto della sezione FOTO.cerchero' di rimediare con un'altra sudata!!
Scusa è Biggd 530, non fraintendere, capisco che le regole del forum non dovrebbero essere violate......:wink: però cerca di essere un attimo più benevolo, e meno fiscale, con i nuovi arrivati, e per di più inesperti, del resto Pablito, non è che abbia fatto in una maniera molto diversa da altri utenti prima di lui, che prima si sono presentati, con descrizione dell'auto ecc. e dopo qualche giorno hanno pubblicato le foto, non ha seguito alla lettera la procedura, e tu da buon maestro, subito la bacchettata sulle mani.....
E' stata colpa mia...mi sono lasciato ingannare dal 2 nel suo contatore messaggi, e vedendo due 3d col nome foto all'attivo avevo dimenticato che dove ci si presenta non accum,ula messaggi.... quindi pensavo che non si fosse presentato!:wink: Comunque non volevo essere un "maestro" bacchettone....