no comunque ho l'impressione che sia come diceva gigi.. Perchè era sul ponticello la macchina dietro.. Comunque dal video pure da terra si vede che sta incollata ai passaruota.. cmq appena riesco a lavoro finito faccio le foto :P http://www.youtube.com/watch?v=vnFuTnxKEQw
questi che dite le misure vanno bene? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/19-CSL-STYLE-WHEELS-FITS-BMW-E46-E90-330-Z4-M3-RIMS_W0QQitemZ150297941605QQcmdZViewItemQQptZMotors_Car_Truck_Parts_Accessories?hash=item150297941605&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A543|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 con 7/800€ i 4 cerchi csl da 19 non sembrerebbero male.. Consigli? Gomme quanto costeranno per i 19?
Come misure direi che ci siamo: (ET 20 and 33 mm rear available per request for E46 M3, E90, E92 E93 models ) Dietro arriverai a filo e davanti sborderai Le gomme dipende da cosa compri, se vai sulle Michelin PS2 un 1200 € ci vogliono :wink:
Tornando IT, se voglio oscurare i vetri...quanto può costare mediamente il lavoro? Quelli posteriori è sicuro che li voglio fare neri neri.... quelli anteriori so che è fuori legge oscurarli...però diciamo che sta anche male lasciare troppo stacco dal davanti al dietro... quindi che percentuale consigliate per mantenere una buona sfumatura? Senza però incappare in grane quando mi fermano...
Bella domanda, dovrei fare anche io la stessa cosa, troviamo ancora un altro paio di utenti e facciamo un gruppo di acquisto??????
No no Diego, quando li farò, li porto a far fare qua da me... Voglio solo sapere qual'è la percentuale ottimale per gli anteriori...in modo da non farmi rompere le palle dalle fdo e in modo che stiano bene lo stesso....
raga una perplessità .. oggi mi è arrivata la cars bellissima nn sto piu nella pelle devo testarla .. pero un piccolo problema il caricatore cd nel bagaglio come cacchio si cava?.. Ho provato a pigiare il pulsante verde ma si sente che carica e non esce niente.. ho provato a spingere il frontalino ma non esce niente.. Come si deve fare?.. Grazie
per il momento sono riuscito a fare solo queste.. In serata o domani ne faccio delle altre .. Ancora però mi manca da montare la pinna, e i fari dietro a led che devono arrivare..
via subito il porta targa anteriore... per l'antenna shark prendi quella della E92,15 euro in conce,l'attacchi col biadesivo come ho fatto io
a bho.. non so dirti per l'assetto.. il mecca continua a dire che è gia stato fatto.. ade prossimamente la porto e mi faccio dire bn quando vado a montargli la pinna e i fanali :) ma se tolgo il portatarga poi la targa dove la infilo sopra?
Quindi Michele se faccio levare il portatarga anteriore (il padellone) il carrozza mi può tappare i buchi delle viti e metterci su la targa senza che si veda più niente?