si ma adesso mi devo limitare a quei pezzi elencati gia sto spendendo troppo magari più avanti, per ora quelli originali credo bastino :P
Ma Il Motivo Era Che Se Ti Metti Su Un Paio Di 19 Ti Vedi Le Pinze Come Se Fossero Di Una Panda Lollll
e tu pensa che sulla mia, che avevo su i 15 e ho messo su i 17 ,, dicco ma sono sui quie freni lii, ma a vederli da lontano sembrano piccolini ma quando li smonti azz quasi 30cm di diametro mica sono piccoli ,,immagina i dischi di una m3 in mano quasi mezzo metro di diametrooo
Certo, dipende molto però dal colore dell'auto e dalla preparazione estetica. Dovresti chiederlo a Mpower3246....lui li ha. I miei sono sempre BBS ma i CH :wink: Ad esempio su quella bianca che hai postato non mi fanno impazzire in quanto è troppo "normale"... sul bianco bisogna esagerare
Secondo Me dovresti mettere o gli originali M3 evolution o appunto i CSL che hai già visto. Anche i BBs stanno bene ma per il mio gusto personale non vanno bene.......Credo che anche gli OZ ultraleggera potrebbero starci bene..........Oppure se ti piace il tuning alla tedesca vai di Breyton Spirit, cromati o neri, sono cmq stupendi. PS costano uno sproposito........Vorrei farti i miei complimenti per aver avuto il coraggio di riverniciarla, avrei voluto farlo anche io. Posso chiederti via PM il prezzo che ti hanno chiesto sia per la verniciatura, sia per l'oscuramento dei vetri.............
certo mi hanno chiesto 3000€ e 400€ per i vetri :P Adesso devo decidere se prendere sti 19 Csl BBh ch perche sono dindi da quanto ho visto eheh
cerchi da 19 csl estrattore posteriore csl + scarichi grossi assetto -3 cm e basta... questa è per me l'm3 e46
Quotone al Marchigiano, anche secondo me così starebbe sa dio. Anche perchè hai il tetto nero, quindi se metti gli estrattori post in carbonio, e i flaps anteriori del CSL sei a posto. Poi se prima o pi riesci a fare il tetto in carbonio (che l'ho visto) è veramente la più bella M3 E46 in circolazione. Ah si dimenticavo, ammortizzatori KW variante 2 o 3 che sono quelli che ha Carsico sono ottimi, oppure quelli che ho messo io gli eibach pro street S. Con 900\1000 euro te la asciughi tranquilla. Poi se ti avanza.........bilstein PS16 o roba del genere. Dai un occhio su ebay.de.