Pollo..lo dicevo pure io..ma più vedo questa nuova..più mi sbrodolo...è davvero stupenda.. cavolo cavolo..è meravigliosa, nera..oppure champagne o bianca. Ma anche quello rosso metalizzato è bellissimo.
non sto dicendo che la vecchia sia migliore, solo che per me la nuova non trasmette l'emozione che mi trasmise la vecchia quando uscì. tutto qua. domani la vado a vedere, poi vi dico meglio....
Anche secondo me la nuova è piu civilizzata, quindi preferisco la vecchia, ma è meglio vederla dal vivo, magari la nuova è solo poco fotogenica...
guarda..IMHO in foto gia è bella..ma dal vivo..è pazzesca, io la trovo una scultura su ruote. La mia è bella, ne sono innamorato, è molto particolare, direi "scolpita", ha uno stile particolare che o si ama o si odia....ma questa è incontestabilemnte bella..forse troppo elegante, ma fluente e dolce..mi piace da impazzire..
vista e toccata... si può riassumere dicendo che è un'altra auto, più grande, più spaziosa, più lussuosa, più comoda..... e...... purtroppo...... meno sportiva come da prime impressioni non sostituisce la vecchia. diciamo che in un fantagarage, fantasticando parecchio, non la vedo parcheggiata al posto della vecchia ma a fianco... però bella, indubbiamente bella, specialmente il muso e il cofano....
aggiungo una cosa che mi ha colpito, in negativo. è una stronxata. i tergi, sono uguali identici spiaccicati alla vecchia e per me è il particolare più brutto della zetina...
...mi piace sempre di + questa Zetina!!!! anche se il culetto era + bello quello della vecchia Z4:wink:
bellissima...vista e salito oggi.... sound da paura!!!!! l'unico appunto (proprio ad essere pignoli)......l'antenna della radio!!!!per me davvero in una posizione pessima, con risultato orribbbile!!!IMHO