Ti conviene cambiare l'ordine! Ci metterai qualche mese in più ma penso che ne valga la pena! Solo una domanda, quanto tempo ti hanno detto che serve per la consegna?
Se non hai fretta ti conviene cambiare l'ordine, se invece hai fretta fatti fare un gran sconto e prendi quella che hai ordinato!
Più o meno: mi ha ritirato la 330xd al prezzo eurotax, basta. La mia vecchia auto valeva un po' meno per l'eccedenza chilometrica: la supervalutazione dell'usato corrisponde ad uno sconto sul nuovo inferiore al 10%,e comunque nella valutazione della 330xd ha considerato solo defalcazioni (chilometriche e manutentive) e non plusvalenze (optionals, stato della vettura, ecc...) quindi direi un trattamento "normale" per un cliente bmw che compra un'altra bmw, che ha in garage una serie 7 e65, ecc...
Già provato: dice che "non ci sono problemi" (secondo lui). Le uniche controindicazioni, e lo dico con sottile ironia, sono che la vettura arriverebbe a inizio aprile, e non a metà febbraio, e che oltre all'aumento di listino di 600€ (relativo alla 530xd touring), dovrei riconoscere una differenza di almeno 3500€ in contanti per le diverse condizioni contrattuali, perdendo inoltre l'opzione guadagnata in sede di trattativa relativa al contratto di manutenzione per 2 anni. Ditemi voi se questi "non sono problemi"... ora si inizia a litigare, anche perchè io sono costretto a sostituire la mia vecchia auto in tempi stretti. Per me cambiare auto è sempre un'odissea...
Non posso che essere contento che mamma BMW non abbia stravolto il nostro goiellino! e poi mi sento ancora + felice perchè io che odio le cromature (fanno molto macchina di papà) mi ritrovo fortunato ad avere scelto la mia versione! Per gli interni a parte il joistick leva cambio ma i pannelli porta sembran essere quelli della della E39 insomma si è tornati sulla vecchia strada! quindi qualcosa di già visto! Salutoni. CATVLLO