..io sono qua che aspetto..e dopo tutta questa attesa mica mi accontento di 2 foto ehh... ...dovrai fare almeno 3 pagine di foto nuove
SHINIgami adesso che le foto le ho messe non mi vai a vedere e non mi commenti nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima come sempre! Se ti piace aggiungerei lo spoilerino posteriore M sul baule e un piccolo distanziale per portare 'sti magnifici cerchi leggermente un pò più fuori. Che ne dici?
per i distanziali ci stavo pensando pure io ma per lo spoilerino non so prima lo devo vedere dal vivo per valutare
io li monto da quando ho comprato la macchina e ancora nessun problema ne di stabilità ne altro...e non li ho solo io su 320 ma li hanno anche su cilindrate più grosse...
lo so ma quando compri la macchina non hai i cerchi che vanno a filo...e poi devi vedere la qualità del distanziale...se prendi marca X perchè sono economici è un problema perchè dentro sono vuoti spesso..io ho gli sparco e dopo un anno la macchina è ancora sana...
Si lo so che esistono distanziali di qualità,ma io appena ho la possibilità preferisco comprare direttamente i cerchi con canale ed et tali da andare a filo,infatti ho ancora i cerchi originali rientrati
per i distanziali io me li faccio fare e li ricavano dal pieno... e no che il cerchio è invitato sul mozzo tenendo fermo il distanziale ma il distanziale sul mozzo e il cerchio sul distanziale meglio di così si muore e poi scelgo il materiale con qui fargli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sempre se uno vuole cambiare il cerchio ma se vuol tenersi quello l'unica alternativa è il distanziale