La x1 l'ho provata ti assicuro che è molto rigida...ed era una versione Futura che di solito è più confortevole, inoltre io sono abituato alla serie 3 attiva con assetto ritoccato...
Anche io l'ho provata la x1 23D prima di effettuare l'acquisto. L'ho trovata brillante e veloce, nettamente più morbida rispetto alla mia M-SPORT rigida da paura. Certo che, ho montato i 323 e dovrebbe essere un pelino più rigida, ma da li ad avere l'assetto M. . . cambia parecchio il confort. Naturalmente parere personale, accetto critiche o conferme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah già. Ma voi siete a conoscenza se il cambio della x3 sarà a doppia frizione oppure normale style x1. Grazie
Rispetto all'assetto M è sicuramente più morbida, ma per confortevole io intendevo altro, dato che è comunque rigida. L'importante è che vada bene a te e, soprattutto, alla tua ragazza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessuno dei 2.... Avrà lo step a 8 marce. A meno che non facciano il solito razzismo sui 4 cilindri e gli piazzino il 6 marce
avendo sotto il culo una q5 da 3 mesi e essendo passato da 3 bmw prima...non posso far altro che straquotarti e vista sta nuova x3 non mi pento assolutamente di non aver aspettato per averla. non mi piace. sembra un'insieme di scopiazzamenti da altre marche. e poi vorrei vederla in configurazione base comè. son sempre bravi in bmw a farle veder superaccessoriate con pelle, radiche ecc...ma se già un x1 costa ben messa un 50sacchi...questa ne costerà 60 come minimo. ah...x1 dalle mie parti praticamente introvabili.
Ognuno ha le sue preferenze e ci mancherebbe, ma che un Q5 costi meno di una X3 a parità di accessori questo proprio non te lo posso passare. Quando sono andato a fare il preventivo per il Q5 (il 2000 TDI) ed ho visto il conto finale con tre stupidate che ho richiesto, più l'inesistente valutazione dell'usato che è tipica di Audi (almeno dalle mie parti) ho detto testuali parole al venditore: "Con sti soldi mi compro un Range Rover Sport!" e me ne sono andato. Sicuramente Audi (avendola avuta) è superiore negli interni, ma in quanto ad emozione di guida, prestazioni e consumi sta anni luce indietro rispetto a BMW, ad esempio il Q5 2000 Diesel è un "Kiodo" impressionante.
TI QUOTO in tutto. L'ho provato sul Q5, la senti la ripresa in accellerazione ma è troppo pesante e grossa per un 2.000, ci vorrebbe un 3 litri minimo.
guarda...quando ho preso la q5 avevo in mano il preventivo di auto identiche con stessi accessori e motore da circa 170cv...l'x1 mi costava scontata 3800 euro in meno. infatti non c'ho pensato due volte e mi son preso la q5 che senza dubbio è tre spanne sopra la x1. vedrai quando esce x3...che prezzi avrà. e poi dai...non è tutto sto chiodo, avevo la bmw 525 d e 39 sw fino due anni fà...e andava peggio.
Per il momento si sà (vedi link inserito qualche post fà) che la base costerà 39100 euro (2000 D) per il mercato Tedesco. Aspettiamo le quotazioni Italiane e di vedere cosa offre la veriosne base. Ma scusa tu non lo avevi preso semestrale il q5? Io l'ho provato e nella stessa settimana ho guidato la X1 (sempre 2000d) e il restyling della X3 (anche quello 2000d) a prestazioni veramente deludente.
io l'ho presa nuova ufficiale italia e aspettata 4 mesi. di import e semestrali non c'era nessuna convenienza. l'ho pagata meno ufficiale e configurata come volevo io. guarda quando la metto in sport da buone soddisfazioni lo stesso. poi con s-tronik , tira da paura e vedo che a ogni ripartenza la maggior parte delle auto restano dietro. più che sufficiente poi considerando i limiti nelle strade tra velox e tutor.
Allora ricordavo male una discussione passata. L'improtante è essere contenti e soddisfatti delle proprie scelte. Io ad esempio mi son trovato meglio nel passaggio da Audi a Bmw e, al momento, non intendo tornare indietro, vedremo per i modelli futuri. Si vede che i mezzi BMW si adattano meglio al mio stile di guida.
doppia frizione lo stanno abbandonando tutti su 'ste auto: 8marce!!!:wink: quoto: per averla ben allestita saranno pochi.....
tutti veggenti, eh? mi dovete spiegare perchè, visto che le gamme bmw e audi sono pressappoco sovrapponibili, nel caso dell'x3 dovrebbe costare più della q5 con pari equipaggiamento......sono curioso!!! quando poi audi non sconta mai più dell'8/9%, mentre bmw in genere sconta di più......e generalmente in audi una permuta è valutata pari ad un gabinetto di una casa degli anni '70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora, io non voglio passare da difensore della patria.......ma da qui a spalare mer*a ce ne passa parecchio IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao io ho fatto un preventivo con qualche opt. e dico qualche, sul 2000d 55kili e una valutazione scandalosa della mia captiva(16000) quando il valore era 22000, veramente vergognosi.
Scusate parlavo dell'audi q5. ora fiero possessore x3 3.0 step futura. consapevole di aver acquistato un auto dalla linea datata ma inconfondibile, con una meccanica ormai pressoche perfetta. la mamma di tutti i suv di gamma medio/alta
Sara' che bisogna vederla dal vivo ...ma mi sembra meno originale di quella attuale...il posteriore e' piu gradevole dell'anteriore dove i fari potevano avere qualcosa di piu particolare come taglio...li vedo un po Q5...scusate ma preferisco sempre quest'ultima...almeno ripeto dalle foto.