Tutto confermato Black, basta vedere il 1.8Twin Spark ke monta la Gt ke ha le stesse prestazioni del nostro 1.6 da 116cv ke monta la 116i!!!! Ci credo ke devono fare potenze maggiori, nn camminano un cavolo!!!! Quando devo spendere circa 35000Euro x una Brera, vado ad occhi kiusi a prendere la Serie 3 Coupè!!! 70milioni x un'Alfa nn li spenderei mai!!!! Un po' di tempo fà avrei comprato solo 147 in fatto di Alfa Romeo, adesso neanche quella!
Credo che la Brera non sia da confrontare con la 3 coupè ma con la Z4 semmai. Se la Brera sarà fatta bene credo proprio che un prezzo sui 32/35.000 la renderà molto interessante.
Forse con la Z4 anche se la Brera è un 2+2 mentre la BMW è un 2 posti secchi! Nn sò veramente con cosa c'è da confrontarla....xchè la 3Coupè và confrontata con la Gt, xciò questa ke in teoria è + sportiva....bho, vada x la Z4!
Infatti, con quella cifra diventa molto appetibile, sempre che, oltre all'apetto esteriore già buono, anche il resto sia all'altezza delle aspettative
Cmq 33000Euro è la versione base! Considerate ke è veramente piccola come auto, poco + grande di una 147 xciò io nn vedo tutto questo "discount" in questa macchina!
bhè...33000euro d partenza nn sn proprio bruscolini...cmq la spider uscirà nel 2006 e questa andrà a confrontarsi soprattutto cn slk, z4, tt ecc....anke se potrebbe togliere clienti anke al segmento della 3er coupè gt ecc... x quello ke c'è ora in alfa io nn lo disprezzo affatto....cmq questa brera è davvero un grande passo avanti....alcuni d voi dissero ke poteva diventare un auto-ammazzasegmento...kissà ke nn sia così...
Ma ha le stesse dimensioni della serie 3 coupè, quindi non è così piccola. Cmq le chiacchiera stanno a zero, a mio parere va provata e vista dal vivo prima di sparare giudizi
Che sia un passo avanti è evidente. Occorrerà attendere di vederla dal vivo. E' possibile vedere gli interni? Confronto con SLK, TT, ecc? Beh, queste hanno prezzi di tutt'altro livello, non credo si possa tanto confrontare.... Si diffonderà, se si diffonderà, proprio perché avrà un prezzo per cui un giovane (in particolare) invece di prendersi l'A3 o la serie 1 si prende la coupè "che fa figo".
ma xkè quanto t pare che costa una tt?????? adesso paragonarla a a3 e serie 1 è un pò eccessivo cn tutto il rispetto....nn pensi sia un pò meglio anke se d un altro segmento....???????? e poi nn mi pare che a3 e serie 1 partano da 33000euro... adesso nn cominciamo a dire ke se verrà venduta sarà solo xkè costerà poco....sarebbe un nascondersi dietro gli spekki... x gli interni ancora nn c sn foto...
Come ripeto secondo me sarà venduta molto, anke perchè fa parte di un segmento tutto suo ed è un segmento accessibile ai piu'; poi basterà aspettare che s'invecchi di un anno e con 20000€ se la potranno permettere in tanti! Secondo me la Serie 1 sarebbe dovuta essere sul genere della Brera, innovativa, invece hanno fatto un utilitaria per competere con A3, Golf e 147...! Grave errore secondo me.....
Utilitaria un serie 1 o un'A3? non ti sembra di esagerare E comunque la serie 1 sfida solo l'A3 e l'A3 sfida solo la serie 1, secondo me fanno parte di un segmentino a sè. E poi, con tutte quelle che stanno vendendo, non si può dire che è un errore