risultato straordinario??? bè non mi sembra poi molto lontano dal 2.0 td 163 Cv della 1er e 3er, e ancor meno lontano dal 160Cv dell'ibiza cupra........................
E aggiungo io dal prossimo 2.0d da 170cavalli ke monterà la Passat!!! Cmq poi bisogna anche vedere quanto rendono questi motori, sulla carta sono ottimi, poi bisogna vedere su strada.....è lì la cosa + importante! I numeri contano fino ad un certo punto secondo me! Anzi, il 2.0 da 170cv ke monterà la Passat avrà una potenza specifica maggiore rispetto alla 159, Brera ecc ecc xciò....
mi sembra che si stesse parlando di Cv/l? no? tra l'altro stavamo dimenticando il 177Cv 2.2 della lexus, anche lui è negli over 80 cv/l.................... poi, così giusto per dire, quanti anni hanno l'audi e il bmw?................. oooooooooooooooooooooookkkkkkeeeeeeeeei vaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeene
Peccato Twin ke questo motore ovvero il 2.5 da 177cv della BMW saranno 3 anni ke è in circolazione come il vostro ex 2.4 da 175cv!!!
Il 2.5d da 177CV risale ad Agosto 2004. Prima c'era il 163CV Comunque, se volete continuare vi consiglio questo:
Nn pensavo ke fosse cosi recente.... Guarda ke penso ke ti sbagli, almeno nel 2003 dovrebbe esserci già stato con l'uscita della nuova Serie 5!!!! Cmq tosta la foto !!!
resta però il fatto che il 2.5d bmw è un motore fatto soprattutto per il risparmio nei consumi, per le prestazioni ci sono il 3.0d 231-272cv...
se è per questo ci sono pure già ordinazioni per l'130i................. però................................
infatti il presente dice anche che il 2.4 jtd 200cv è il motore diesel più sportivo che il gruppo fiat dispone...
Quando capirete che i CV non sono tutto....... come già detto classe C 270 CDI insegna, giudatela e dopo ditemi quanta cavalleria sembra che abbia e dopo leggete il libretto.... rimarrete stupiti di quanto possano essere fiacchi i CV delle volte