bisogna vedere se veramente la nuova m3 sara un v8 con 400 cv e poi non è detto ceh stavolta sia migliore
a differenza dell'alfa i dati che vengono forniti sono abbastanza attendibili.. a parte "voci incontrollate" sul motore turbo a benzina... che la nuova M3 avrà 400cv ormai lo trovi scritto ovunque
voci molto attendibili dicevano di un 4.4 v8 con potenza compresa tra i 400 e i 450 Cv............. conoscendo la tradizione M se sarà un 4.4 avrà circa 440Cv.............
Ke avrà un 4.0 V8 da 400cv e passa è molto tempo ke si sà, x quanto riguarda il 4.4 da 450cv forse sarà x la versione Csl, almeno io avevo letto tempo fà cosi!
direi che è doveroso dire: sti ca@@i................ la z4 deve essere una vera bomba con quel motore.........
se vi interessa ecco uno scoop d brera spider camuffatta fresco fresco... http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1990&whichpage=19
La Brera soprattutto Spider sarà la rivale della Z4..... Certo ke quando i nuovi motori a 6 cilindri attuali saranno riaggiornati, soprattutto il 3.0 da 258cv anche sulla Z4.......
dicono che sia la rivale diretta del boxster...mi sà che state allargando un pò troppo i vostri confini per riuscire a scomodare Porsche...dicono che chi troppo vuole nulla stringe...sarà così?
penso ke andrà nel segmento d z4 tt e slk...+ ke della boxter... proprio nn t piace teo???? a me sembra molto bella..
Riusciremo a ricordarlo almeno x quando avremo 70anni questo biturbo da 300cv o sarà una meteora come spesso accade in Alfa Romeo??? Secondo me già è tanto ke x il 2006 uscirà il 3.0 da 250cv....
cmq come diesel c'è già il 2.4 da 200cv ke è già un risultato straordinario...soprattutto vedendo i cv/l..