cesabas, non fraintendermi, era solo per far notare a twin che anche se così fosse stato, tutto è da vedere in un certo contesto,.......... poi come potrai ben capire io non posso sapere ciò che è vero e cio che non lo è.... in genere mi fido delle persone che scrivono........ spero non averti offeso, in caso mi scuso
ma va la che t scusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq twin mi aveva dato ragione nn perche ho scritto che le alfa van bene ad alti giri ma quando ho detto a roger di nn stare sempre a sparare a zero su alfa e a elogiare bmw..roger è molto preparato ma nn avendo guidato bmw e alfa per molti km nn penso che possa giudicare cosi..la mia opinione vale per altri che giudicano senza sapere.. io nn so e quindi mi limito a giudicaro cio che conosco.. scusatemi ma sono cosi..nn riesco a essere di parte
Scusate eh ma allora bisogna mettere tutti i puntini sulle i, sennò nn è contento! La questione dei freni è risaputa in Alfa Romeo, hanno sempre avuto auto ke frenano bene e nn è un problema a dirlo! Poi, ke dovrei dire di un'auto ke ha una centralina di 12cv e ke è stato fatto in modo ke da 4000 4500 giri in su, la ripresa aumenti in maniera + ke soddisfacente, togliendo xò sotto i 4000??? Cioè quel motore è fatto in modo ke fino a 4000giri è fermo in maniera paurosa (era stato fatto x i consumi xhcè se si cambia al di sotto dei 4000 si consuma di meno) pur avendo 155cv, poi logicamente quello ke ti toglie sotto, ti ridà sopra e ho detto ke và su molto bene! Poi x quello ke ho potuto provare tiene bene anche se nn l'ho potuta testare come volevo io sennò mi avrebbe sparato, già il fatto ke gli ho fatto entrare il limitatore di giri nn gli è andato x niente giù! Cmq ha un assetto piuttosto rigido, stà piuttosto bassa, ci mancherebbe pure ke la tenuta di strada x 2 curve in croce ke ho fatto nn fosse ottima!!! Tra l'Alfa 146 del 97 di Twin, e la BMW Serie 5 immatricolata nel 98 dell'altro amico, l'impressione maggiore me l'ha destata la BMW!!!! Nn è xchè sono di parte ma è cosi e nn l'ho detto solo io!!!! Nn è x fare polemica, è solo una tranquilla precisazione x far capire meglio!
non ho enfatizzato il tutto, ho solo riportato la mia esperienza, se leggi bene il mio post dico che capivo che un'auto può nascere male, avere dei problemi...quello che non mi và giù è che non sono mai riusciti a risolverli!
roger è normale ke un auto da 80 milioni delle vekkie lire come la 525tds t abbia dato un impressione generale migliore d una d neanke la metà come la mia 146...anke se sn convinto ke la mia d motore sia meglio....o almeno + divertente...anke se nn sn 2 auto da paragonare...e visto ke t ha dato una buona impressione la mia 146 ke al confronto delle alfa d oggi è molto inferiore nn sputare sull'alfa come se fosse la kia e come se ne guidassi una tutti i giorni e ke t lasci insoddisfatto...e poi lo dici sempre anke tu ke da neopatentato il tuo sogno era una 147 1.6 ts 120cv... cmq teo un auto nata male capita a tutti...
sono due auto diverse, io ho tutte e due e la KIA il suo sporco lavoro lo fa egregiamente!! ho il Carnival 2.9 TDI TOP
ho già scritto 2 volte che capisco, il problema è saper risolvere i problemi...e mi sà che all'alfa oltre alle macchine anche i meccanici nascono male!
io in 8 anni nn ho mai avuto un solo serio problema... sl una volta x via d un gommino malfunzionante si creava una scintilla ke mi faceva andare il motore a 3 cilindri. ..problema subito risolto
Grazie Twin, la tua macchina ha 28000km, è sempre stata tenuta a puntino, a parte qlc volta te nn ha mai superato i 110km, cosa vuoi ke le accada??? Cmq ritornando al discorso di cosa preferisco, il motore ke hai te è migliore di quelle nerchie ke fanno uscire oggi l'Alfa, il 1.8della Gt a confronto del tuo Twin Spark (anche se un pelo modificato) a confronto è una nerchia!!! Xciò nn credere ke le Alfa di adesso a parte x le famose sospensioni a quadrilatero ke tanto acclamate siano migliori della tua! Cmq la 525tds del nostro amico anche se è del 98 è veramente una grande auto e nn sfigurerebbe neanche penso con alcune auto di pari categoria ke ci sono ora....(Alfa 166 compresa)!!!
il motore è identiko solo ke il mio è euro2...x il resto le alfa a partire dalla 156 sn su un altro pianeta...
Dammi retta, stai messo bene, quelle di adesso come motori sono delle scamorze!!! Dopo come tenuta credo di no, ma di motore nei confronti di quelle di ora ti riprendi la rivincita!
scamorze....ma vai x favore....smettila d parlare se prima le cose nn le provi..scamorza sarà una 316i cn 115cv...ke palline ke fai è....
Nn ti agitare Twin, lo sanno tutti ke gli ultimi motori Alfa a confronto di quelli di prima sono delle scamorze, sarà x il fatto dell'Euro 4 cmq è la realtà dei fatti!!! Vediamo se sarò smentito da questa tanto acclamata Brera....
Speri ke lo sappia solo io!!!! Dai Twin aspettiamo questa Brera, vedrai ke mi smentirà.....(come no)!!!!