A PD c'è una pizzeria col presidio slowfood "rosso pomodoro" una catena + che un freddo franchising e ci vado spesso ...
merci vielmal :wink: (grazie mille in sfizzero tetesco) ho pure un fiduciario dell'associazione a 10 km da casa :wink::wink: solo che si chiama Kurt Schmutz...che tradotto suona un po come Kurt Sporc...
ragazzi, come già in giro si "dibatte", posate un occhio al tipo di foto che postate, tenendo presente il regolamento e che è un forum pubblico, seguito anche da minori :wink: evitando COMUNQUE foto troppo "al limite", foto che potrebbero infrangere il regolamernto lasciatele almeno come link..ok?
non puo' bannarci... daiiii sotto sotto anche lui guarda e sogna... giustamente fa il suo dovere... ma come noi ammira!:wink::wink::wink::wink::wink: si scherza ne'!!!
10 gironi di cella di rigore! raga, a me nn frega nulla della prnografia o simile, x me basterebbe sia fuori solo pedofilia e roba "hardocore" o illegale. sia chiaro. c'è un regolamento, voluto da molti (padri di famiglia, gente che in ufficio ha "timori di sgamamento..." ) non giudico, ma il regolamento che mi piaccia o meno c'è, e devo ricordarlo anche a voi se ve lo "scordate". :wink:
raga, a me nn frega nulla della prnografia o simile, x me basterebbe sia fuori solo pedofilia e roba "hardocore" o illegale. sia chiaro. c'è un regolamento, voluto da molti (padri di famiglia, gente che in ufficio ha "timori di sgamamento..." ) non giudico, ma il regolamento che mi piaccia o meno c'è, e devo ricordarlo anche a voi se ve lo "scordate". :wink:[/quote] hai perfettamente ragione.. era una risposta per ridere e sdrammatizzare... un periodo un po' di tensione su questo argomento:wink: