a me piace questa... alcune sono belle, peccato che perdono punti per il semplice fatto di essere tifose..
Certo, guarda come sono simpatiche...:wink: http://www.youtube.com/watch?v=K5Mh.../2008/06/austria-germania-il-video-delle.html
certo che voi popoli ormonali al sud delle alpi ... vi erudisco ancora ...perche' mangiare un hamburger in un fast food se si puo avere a casa del filetto ? (vediamo chi sa chi lo ha detto :wink:)
be' lei avrebbe probabilmente detto 'mortadellone' invece di filetto..sai quelle mortadelle giganti da una tonnellata
si ffede proprrio ke sei sfizzero ormai a me la mortazza mi da da femmina abbondante tipo Valeria Marini... cicciolina avrebbe detto Salsiccia :wink:
Evidentemente sia in Sfizzera che negli States non esistono quei bei ristorantini della catena Slow Food, dove si inizia con un aperitivo sul terrazzo :wink:, antipastini sfiziosi, primi in abbondanza secondi cucinati con amore pure, contorni, frutta, dolce, formaggi tipici e pure liquorino, 3 orette di delizia
invece vedo che a te la vicinanza alle alpi (benche lato sud) non ha scalfitto minimamemente la tua dotazione ormonale sudista
al limite qua trovi qualcuno che ti da un pollo fritto da asporto ora che ci penso bene, mi stai dando l'idea per un nuovo business :wink::wink: