Ragazzi se a qualcuno interessa ho un terminale Powersprint nuovo, omologato, da vendere a 230 euro. Il Powersprint nasce nello stesso stabilimento della Supersprint, è identico ma i terminali non sono marcati. Per qualunque info scrivetemi pure in privato:wink:
Mi sto informando da chi me l'ha venduta, ma così a naso direi che non può andar bene infatti sul sito supersprint le 320 (2,2), 325, 330 hanno l'ingresso doppio, mentre tutte le altre E46 hanno quello singolo come la mia...
no non va bene per il 330.proprio per il fatto che il 330 ha il doppio ingresso.stesso problema ce l'hanno pure i diesel 4l e 6l..
non ho ancora capito se questo... powersprint? (strano nome ) in vendita e' a ingresso singolo o doppio
L'ingresso è singolo :wink: Il nome è strano, ma il terminale è identico al supersprint Va bene per 316, tutte le 318, 320 150 cv, 323, 328; sulle diesel no!
Si lo so, ma prova ad andare nel sito supersprint, vedrai che propongono un terminale con un solo tubo di ingresso per quei modelli.
Scusate l'intromissione: 316 e 318 ingresso a tubo singolo diametro 52(circa) 320(2000cc)323 e 328 ingresso a tubo singolo diametro 62 mm 320(2200cc)325 e 330 ingresso a 2 tubi Non sono compatibili se non con qualche modifica.Ovviamente se lo scarico in questione è il diametro 62 mm con una riduzione si può adattare al tubo da 52. Viceversa ho paura che in primis ci possano rimettere le prestazioni del motore visto il restringimento che provocherebbe il finale da 52.