Credo si riferisca allo spot della Rio Mare. Tonno pinnegialle + grissino, il cerotto è per l'insenatura del grissino nel tonno. http://www.youtube.com/watch?v=5Ra1D8bst_4
Il cerotto, appunto, perchè il tonno si è tagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (con un grissino)
Eh..lo so... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Professò, penso che una mangiata di sushi non può che giovargi..che ne pensi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ah ecco ... ... era un grissino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io pensavo "che è questo budello di pasta ? " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il grissino-katana me lo ricordo anche io, che sono un baldo giovine arrembante ho controllato la patente... pensavo più giovine
d'altronde ormai anche il forum ha fatto 10 anni ... si invecchia ... che poi è il meno, il problema è che dovete morire
La cosa grave è che non sembrava un grissino secondo me.... Io avevo anche la penna a forma di grissino della rio mare