Esatto; ottimo motivo per bere solo quella "vera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si conosco la reazione che intendi, solo che l'ha con una compressa effervescente e mentos non è effervescente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei distratta tu..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica ho mai sperimentato io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I due signori poco sopra dicono che funziona anche con la mentos.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma quale compressa effervescente ? Sono le mentos ... sono le mentos ... Sta anche su wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_Coca-Cola_Light_e_Mentos PS : Memole non dare retta a Infinity ... è uno che non sa perdere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli esperti affermarono che benzoato di potassio, aspartame, Acesulfame K e anidride carbonica contenuti nella Coca-Cola Light e la gelatina e la gomma arabica (cera di carnauba) contenute nelle Mentos sono gli ingredienti necessari alla rapida formazione di schiuma e all'eruzione della stessa. Il rivestimento delle Mentos è composto da microvuoti d'aria che consentono all'anidride carbonica di penetrarle e di reagire con la gomma arabica
Pelarle mi sembra un'impresa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sbricioliamole
bambina mode: ON avevo ragione iiiioooo! avevo ragione iiiioooo! bambina mode: OFF ho scatenato una diatriba con quella foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infinity non sopporta di non aver capito ben due post ridanciani in un giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste due mi han fatto morire da ridere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la canzoncina... Se sei felice e tu lo sai batti le man...OH (T-rex impossibilitato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tu sei felice e lo sai, batti le tue...oh (ops) Si riferisce al fatto che il T-Rex, avendo le braccine piccole e corte (non che sia tirchio, eh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non riesce a battere le mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />