Ack hai sbagliato l'url (si capisce dalla mancanza dell'estensione .jpg) :wink: Estrai la foto dalla mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me vince sempre monti....non c'è paragone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. La manovra di Schettino si risolve in dieci mesi, quella di Monti ci serviranno anni, per rimuoverla....
ah la rimuoveranno? invece secondo me ora inizierà un moto ondulatorio sussultorio nel ns deretano, lui l'ha solo infilato. Nessuno lo toglierà. Anche se una fioca speranza me la tengo....
era una battuta vero????? una volta che il popolo bue avrà assimilato le nuove tasse è pronto solo per altre....
sono d'accordo. poi, con il senso critico che dimostra come non mai in questi giorni il popolo bue... non c'è speranza...
guarda, non ho mai provato personalmente, ma credo che in queste situazioni sia meglio morire suicidi che ammazzati! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miserie ... mi state facendo pentire di aver postato la foto Siate più ottimisti ... se non altro per adesso non siamo falliti ed abbiamo recuperato in credibilità ...
C'è stato un forte recupero di credibilità politica, in diverse occasioni internazionali è stato elogiato l'operato del governo italiano sia da parte francese che tedesca ... La Merkel esprimendo fiducia nell’Italia aveva definito come impressionanti le riforme strutturali introdotte ... Sarkozy in conferenza stampa: "Stiamo vedendo il primo ministro italiano Mario Monti quale lavoro notevole stia facendo e quali progressi spettacolari stia facendo l'Italia" ... "Mario Monti ha fatto progressi spettacolari riuscendo a calmare le tensioni dei mercati finanziari ... l’Italia è l'esempio da seguire " Van Rompuy (Presidente Consiglio Europeo) aveva definito"impressionante" quello che il premier e l'Italia avevano già fatto durante i primi sessanta giorni del suo mandato ...