OT: non credere..nel senso, cioè che c'è la "mutazione postmatrimonile"!!! La dolce tenera donna che non era ancora tua moglie, nel momento esatto in cui t'infila (e s'infila) l'anello al dito diventa come Bruce Banner/Hulk!! Fine OT
Il matrimonio: è quell'istituzione nella quale due persone discutono continuamente per mettersi d'accordo su aspetti che mai avrebbero dovuto affrontare se solo non si fossero sposati. Tratto dalla mia ex pagina di FB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare che ce le abbiano le mutande. Almeno lei se le poteva togliere, checcacchio, un minimo di coerenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hehehe... sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> T' assicuro però che quando t' arriva tutto sto cioccolato sparso per il piatto, ti fanno rosicare un botto
ah ahh bellissimo io sono facilitato. essendo sguercio ,senza occhiali mi devo allontanare per leggere,e sfuocandosi sembrano quasi lettere normali..
....Io ci faccio la scarpetta usando il pane che è avanzato dalla cena Non è fine ma chi se ne frega Bellissima!
Non sarà fine ma è di un buono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta farlo con grazia e senza dar nell'occhio....impagabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con grazia infilo le dita nel naso...vale lo stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />