ti riferisci a Thelma & Louise-Fornero-Monti ?? dovrebbe essere che la Fornero giustamente si commuove per la fine che fanno Thelma e Louise, mentre Monti-pezzo di ghiaccio-di mer da (dico io) si dispiace per l'auto...
È uguale alla mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che non c'é più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me solo le banconote in testa alla pila sono vere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... anche perchè io mica rompei il vetro ... mi porterei via tutta la parete
ahahah, geniale ahahahhahahahah, tremendo, l'ho appena fatto anche io ma senza magneto sullo schermo!
si spiega pure perchè non ho più successo con le donne, da quando c'è lui in giro, che vuoi competere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok a parte il fatto che è oggettivamente brutto, ma la questione che si addobba da duro fac-simile, e convintissimo di essere un vero bastarde inside si fotografa per esporsi magari tra le altre cose anche su internet, è davvero sconvolgente..