Ma è un pò cresciutello il pargolo o no?! Qui siamo "sfociati" in altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cucchiarella era la mia fobia, in asoluto la più temibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello nel disegno simboleggia Eagledare al ritorno dalla notte brava...che all epoca aveva 16 anni.. si scherza ovviamente..:wink:
a me sembra che i disegni rappresentino piu la notte brava piuttosto che il ritorno a casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti.. non ho trovato nessuna immagine di bambini battuti col battipanni.. evidentemente tale usanza è caduta in disuso..
Mentre è aumentata quella di adulti battuti da procaci mamme!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma siete sicuri che e' la mamma quella... ...forza cacciate le foto di quando lui sculaccia lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ora, andando all' università, ci sto pochissimo a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi nascono le Baby gang, o i gruppi di giovani bene che fanno cose da Arancia Meccanica.. un pò di legnate sul groppone ci vorrebbero..