ai miei tempi mia madre l'avrebbe comprate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di un materiale un pò più consistente magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti quando io ero piccolo purtroppo la moda non giocava a mio favore.. mia madre mi colpiva con roba tipo questa.. (quando riusciva a colpirmi..)
a volte facevo in modo che mi prendesse altrimenti s'inkaz.... ancora di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero! una volta mi è rimasta impressa nella mente: ho schivato lo zatterone volante,il quale colpendo il frigorifero ne ha ammaccato lo sportello il resto ve lo lascio immaginare...
vedo pero che le mamme severe hanno buoni risultati nella crescita dei figli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nei vari miei aneddoti di mia madre, un sabato sera ho fatto forse un po troppo tardi (16 anni) arrivando a casa alle 10:30 di domenica mattina cmq entro in casa e non la vedo... la chiamo e non risponde... ad un certo punto spunta da dietro l'angolo gridando e con una scopa in mano.. tipo nei peggiori film horror /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />