anche io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli ho fatto appostata sta domanda a infinity... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questo non è Hulk Hogan....Labbra Tuonanti del film Rocky 3? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio che la mia 118d monta come optional questa sul tettuccio: Spero (x te ) di non incrociarmi mai su strada...non andresti molto lontano!!! :sbav:
vedi, tra appassionati di tuning si cerca di abbassare il baricentro della vettura, io ad esempio rinuncio anche al tettuccio apribile per non avere leveraggi e motore sopra la testa... mi sa che hai guadagnato qualcosina nella ricerca del parcheggio e nelle questioni sulla precedenza, ma hai perso parecchio in handling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma considerando che è quotidianità, ha fatto un bel upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, poveretto, non lo invidio proprio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me non è lui, lo ricordo al programma americano di qualche anno fa e non era così, nemmeno la figlia era così.