ecco, già va meglio. Solo, avrei preferito che quell' amaca non fosse a rete, casomai dovesse presentarsi l' orripilante porcello dell' annuncio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e t' è andata bene, che sta pure in primo piano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blocco della digestione con conseguente aciditaà di stomaco compiuto ovvio che quoto il messaggio ma non l'img io per la crema pensavo tipo vasellina invece era la cittadina
Ma scusa ma perchè a voi delle gnocche e a me un cane? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnocco anche io!!!!
ma scusa.. il cane che ti ho postato non va bene?? quello è un cane gnocco, anche se cane ma sempre gnocco è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, con tutte quelle gnocche:sbav: attorno non puo essere altrimenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, e poi guarda che occhioni dolci, che pretendi di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello, adoro l'uomo con bei glutei tondi ed evidenti, coscia possibilmente molto grossa ed il petto lo avete visto prima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thank's.