gli deve spiegare al figlio come nasce ed è in inbarazzo visto la nascita classica di quel tipo di alieni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto i film?
Già postata, bisogna però dire che alla fine i gatti veri sono circa 4, ricopiati e ripetuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in tema di foto presumo gia postate questa mi e' saltata all'occhio visto che meditavo sul mio prossimo acquisto vista la situazione superbollo e tasse varie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma confesso che l'ho buttata al vigile che mi ha fatto la multa per non aver visto un semaforo rosso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Durata della pena: 6 mesi!
Ti ci vedrei nella Duna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azzurrina però mi raccomando!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai su non preoccuparti, vorrà dire che girerai i costi ai tuoi clienti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />