scar, sono i cavalieri dello zodiaco? mai piaciuti, ma li fregai a quello sotto a me, aveva sicuramente la prima versione, completamente in ferro e con le molle alle giunzioni per farli muovere. LA POLISTIL ancora ce l'ho, dopo qualche giro però esce fumo dai pulsanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la regalavano, anzi, costava anche un bel po. il meccano non l'ho mai avuto ma mi è sempre piaciuto, tanto che in un mercatino dell'usato trovai questo e lo presi, purtroppo solo ora scopro che qualcuno l'ha rotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fighissimo il lego, lo trovai su ebay usato a 180€!
vero. l'idea fu poi ripresa per una celebre statuetta di un frate con un saio. gli premevi la schiena, e... no, non faceva il muscolo...
virgin è il piu coerente! diventato cieco per autoerotismo.. difatti è rimasto vergine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siiiiiiiiii i cavalieri dello zodiaco!!! a me piacevano tantissimo!!! anch'io avevo la prima versione in ferro con le molle, nella cantina di casa di mia nonna dovrei averli ancora tutti!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da bambini ci lanciavamo in gare giù per le discese con bolidi di legno simili a questo... le ruote erano cuscnetti a sfera ormai logori che andavamo a farci regalare in una fabbrica del paese.. che pazzi!!
mi sa che mi tocca aprire un topic sui giochi dei matusalemme come me.... ora mi catapulto in un nuovo tread ad hoc... diciamo che è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229091-Quali-erano-i-vostri-giochi-o-giocattoli
in effetti, era strano, divertente e bizzarro prima questo thread /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=5723706&viewfull=1#post5723706 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ne avrai avuto più d'uno considerando che l'aspettativa di vita media di quegli aerei era circa 2 giorni
... la nonna li avrà ormai venduti tutti su ebay per comprarsi la poltrona alza-chiappe "relax" su mediashopping