Eh l'ho fatto per quello....sai quanta gente ho fatto salva?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vede che tu come me non bazzichi su fb.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui non le uso semplicemente perchè la risposta veloce è impostata ad penis, basta inserire oltre a foto-url-video...l'icona degli smile veloci, come in altri forum. se c'è la risposta veloce non vedo il motivo di andare ad aprire quella avanzata!
Infatti io ho imparato i simbolini di quelle che uso maggiormente e punto.... una volta, se ricordi, non era così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima volta che usai una chat (circa 12 anni fa, quando internet [56k] costava 300 mila lire l'anno + le telefonate), le prime volte che mi si è posto il simbolo ": )" me lo sono dovuto far spiegare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordo che una cinese mi scrisse "it's an half smile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: fra l'altro non sapevo neanche cosa fosse la "chat", vidi la sezione così menzionata in un sito e ci entrai, quando ho visto persone che scrivevano fra di loro me ne sono meravigliato (e, a giudicare dagli altri, se ne meravigliavano anche loro)... come sono cambiati i tempi...
credo che mai come in questi anni il mondo sia cambiato così velocemente... l'altro giorno son passato all'eruonics e son passato davanti alla xbox kinect.... LA VOGLIO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino a 5 anni fa era impensabile forse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi correggo, credo sia stato oltre 12 anni fa, anno in cui esplose tiscali free net (fu una rivoluzione, visti i salassi che si pagavano con gli altri provider)... quello che usavo io neanche ricordo come si chiamasse... ricordo anche il primo sito che visitai, http://www.nba.com, non che mi interessasse il basket, ma ne avevo visto la pubblicità su italia1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il kinect deve essere una figata da ubriaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato non abbia più l'xbox, ma una partitina a fruit ninja la farei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uffffffff ho sbagliato.....non ricordo le uscite delle console.....cmq il ragionamento non cambia....
anche io ho iniziato con le chat, un secolo fa ai tempi delle 56k in casa avevamo Libero Sogno, che permetteva un utilizzo senza limiti dall 8 di sera alle 8 del mattino in settimana e tutto il giorno nei fine settimana. era una rivoluzione! una sola linea ed il telefono sempre occupato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che bollette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quando qualcuno alzava il telefono e cadeva la linea, che imprecazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riesco a ricordare il nome del mio provider...
Capa di caxxo!!! O minchia, che dir si voglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />