la foto esiste, se l'ho postata..... l'isola non lo so... se esistesse ,come si chiamerebbero gli abitanti??
sono d'accordo.. il mio rispetto verso il pontefice andrebbe qui interpretato solo come rispetto per una istituzione cara a molti, e scherzarci su potrebbe risultare poco fine .. ma anche il tema pedofilìa diciamo che non è molto allegro, dunque mi dedicherò a trovare una immagine di quelle che piacciono a antikista..
oddiomamma, le coulotte mi mandano in pasta il cervello! :sbav::sbav::sbav::sbav: per dinci, possibile che non possa reppare nessuno?
più tardi te ne dedico un altra.. (sai che una l'ho messa come sfondo sul dekstop? è piaciuta anche a mia moglie)
Più che giusto...io sul desk ho la mia ( cane ) e non riesco a toglierla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo puoi guarire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è di peggio...come direbbe Masa puoi farcela a diventare una persona più meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tvb.
ot on... indiscutibili l'opulenza esagerata su alcuni fronti....ma ducumentati su alcune cose..... il suo anellone costa quanto una normale fede o addirittura meno di un gioiello firmato o del primo iphone che vedi per strada. poi informati su quanto viene dato a chi ha bisogno...missioni, associazioni ecc ecc... si può fare di più?? assolutamente si... ma noi che facciamo....faranno schifo su molti aspetti ma almeno fanno fine ot
Grazie.... Tina va bene uguale ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perchè ha sbagliato a scrivere il nick, ti ha dato dell' antica in ukraino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti....antica a me? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />