"Vecchia" ma sempre di grande effetto...confesso che l'ho utilizzata una volta anche io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo OT: mai come quella che trovammo, una volta io ed un mio amico sulla sua. aveva parcheggiato davvero da cani ostacolando un'altra vettura. Il messaggio, più o meno, diceva così: "Cosa penseresti di una persona che con il suo parcheggio ti ha costretto a compiere mille manovre per uscire, facendoti perdere del tempo prezioso e non dismostrando affatto il rispetto verso il prossimo?....Ecco, io ho pensato esattamente quello di te!" Educata ed efficacissima, secondo me...ricordo ancora la faccia del mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...efficacissima Mau...da stare di mer.da praticamente ti ha messo a posto mostrando anche l'intelligenza nel sapertelo dire.
Dovremmo fotocopiarcene una risma e tenerle nel cassettino portaoggetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ve lo dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per aver parcheggiato così BENE, facendolo per altre tre volte lei avrà diritto al premio "IL TESTA DI CA**O D'ORO" da ritirare presso il club dei rotti in c**o come TE, che dovrebbero andare a piedi bigliettini stampati in 7cm x 3cm, un pò li tengo anche nel portafoglio, non si sa mai sono in macchina di amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è troppo diretta così.... mi piace di più quella che filosofeggia sulla sua idiozia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè può piacere di più quella filosofica ok, ma se becchi un tamarro ignorante che non capisce proprio un ca**o quando parli, te lo prende il bigliettino e te lo straccia senza aver nemmeno capito cosa dicesse, meglio una cosa diretta come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe?
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/407029_460s.jpg ....con sto ridimensionamento non c'è gusto
Tu scherzi io in ferie devo ancora andarci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ormai rinviate a natale) Grazie corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora un'altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai ora non prendetemi per i fondelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Trota ha detto che quando il suo papi è caduto voleva chiamare il 118, ma non ricordava il numero...... Il Trota ha detto che in un incidente si è rotto il braccio destro, ma non capisce perché la polizia indaga sul sinistro...... Leggendo i necrologi, Il Trota ha detto che non capisce come fa la gente a morire in ordine alfabetico.....