chiamasi marketing, ti faccio un piccolo esempio: intimissimi non vendeva una mazza da uomo, il suo mercato più florido era quello dell'intimo da donna...come ha fatto a risorgere? facendo indossare l'intimo da uomo alla superfiga e mettendo i cartelloni in giro per l'italia...
...io trovo molto piu triste che ci sono ragazze che mettono la faccia...e altro per prestarsi a questo tipo di pubblicita' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me lo dici? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so di cosa si tratta...resta cmq di cattivo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu che limmagine.... l'allusione nella frase il governo approverebbe, pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio. autostima sotto i tacchi (a spillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...
su questo non posso che quotarvi ma, la tipa in questione, è coinvolta nello scandalo Tarantini...quindi non so quanto sia rimasto della sua moralità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio l'Iddio, misericordioso, dispensatore di pace sembrava qualche img soft e tra grassona e ferrari abbandonata a se stessa mi hai scuotuto e anche scosso l'anima
................................................................................................................................................................................
La F40 potrebbe non essere una vera F40 ... ho postato la stessa foto tempo fa e qualcuno più informato mi disse che era in realtà un riproduzione basate su di un'altra auto ... ... se Beckervdo passa di qua forse ci illumina ...